Krypto

WBTC ora disponibile su DeFi Swap

Crypto.com ha recentemente annunciato che Wrapped Bitcoin (WBTC) è ora disponibile su DeFi Swap. Lo sviluppo è stato rivelato anche attraverso un annuncio su Twitter da Crypto.com.

È opportuno notare che Crypto.com è responsabile della fornitura della tecnologia che contribuisce allo sviluppo di DeFi Swap. Gli utenti di Crypto.com saranno ora in grado di scambiare WBTC. Essi possono anche diventare fornitori di liquidità per WBTC al fine di guadagnare commissioni e aumentare i loro rendimenti di quasi 20x quando stanno puntando CRO, il token nativo di Crypto.com.

Che cos’è WBTC?

WBTC (cioè Wrapped Bitcoin) è un token ERC-20 che è supportato 1:1 da Bitcoin Era. Essendo supportato da Bitcoin, WBTC presenta l’ecosistema dell’Etereum con la liquidità di Bitcoin. Tali ecosistemi dell’Ethereum includono applicazioni finanziarie e scambi decentralizzati (DEX).

Il WBTC crea contratti intelligenti per Bitcoin aggiornando Bitcoin al formato ERC20. WBTC è ora disponibile su DeFi Swap per consentire agli utenti di coltivare, scambiare e scommettere utilizzando la valuta digitale.

Gli utenti possono ora acquistare WBTC a costi reali su Crypto.com, e la piattaforma offre supporto sia per i bonifici bancari che per le carte di credito. Non ci sono costi per gli utenti. Purtroppo, WBTC non è disponibile per i residenti degli Stati Uniti.

Informazioni su DeFi Swap

L’11 settembre è stato lanciato DeFi Swap sull’Ethereum Mainnet. Alimentato da CRO, DeFi Swap è una grande piattaforma per coltivare e scambiare monete DeFi. In DeFi Swap, i fornitori di liquidità possono ottenere generosi incentivi quando contribuiscono a formare pool di liquidità con triplo rendimento.

Il triplo rendimento include la condivisione della commissione di swap, il rendimento del CRO DeFi e il rendimento del fornitore di liquidità bonus per i pool selezionati. Condividendo lo 0,3% del volume di negoziazione, i fornitori di liquidità saranno anche ricompensati in base ai rispettivi pool di liquidità.

Quando i fornitori di liquidità partecipano al CRO, il loro rendimento giornaliero può essere raccolto in 30 giorni. Inoltre, i fornitori di liquidità nei pool selezionati potranno ricevere gettoni che possono essere riscattati quando partecipano a progetti DeFi.

WBTC aggiunto alla lista dei gettoni in crescita

È opportuno notare che WBTC ha aderito a un numero crescente di gettoni elencati su DeFi Swap. Questi gettoni includono Yearn Finance (YFI), (Wrapped) Ether (WETH), Tether (USDT), USD Coin (USDC), Dai (DAI), Chainlink (LINK), Compound (COMP) e Crypto.com Coin (CRO). Lo scambio può avvenire qui.

Recentemente, Crypto.com ha annunciato un aumento degli importi cashback sugli acquisti effettuati con le carte Crypto.com. I nuovi tassi di cashback sono stati aggiornati per due delle cinque carte Crypto.com. Inoltre, queste nuove tariffe entreranno in vigore il 1° ottobre 2020.